Raffaella Colasurdo
Responsabile Valutazione, Organizzazione e Personale
Raffaella Colasurdo è Responsabile Valutazione, Organizzazione e Personale di Fondo Italiano d’Investimento SGR, dove è arrivata a novembre 2014.
Continua a leggere

Raffaella Colasurdo è Responsabile Valutazione, Organizzazione e Personale di Fondo Italiano d’Investimento SGR, dove è arrivata a novembre 2014. Dagli inizi del 2014 è docente esterno presso UCSC International – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per il corso “Entrepreneurial Finance” del programma “UCSC International Curriculum” per studenti internazionali. Dal 2000 alla fine del 2013 è stata Director di Deloitte Financial Advisory Services S.r.l. con responsabilità nelle attività di Commercial Due Diligence dal 2008, dopo aver trascorso quasi un anno in Deloitte LLP Consulting, divisione M&A Strategy a Londra. Fino al 2008 si è occupata di progetti di corporate finance (valutazioni, business plan, M&A). Dal 1995 al 2000 ha lavorato presso Gallo Meliorbanca S.p.A. a Milano, nella divisione M&A e Investimenti. È laureata in Economia e Commercio con specializzazione in Finanza Aziendale presso l’università commerciale Luigi Bocconi di Milano.

Annunziata Bomba
Personale e Amministrazione
Annunziata Bomba si occupa di amministrazione e gestione del personale all’interno di Fondo Italiano d’Investimento SGR, dove è arrivata a dicembre 2019.
Continua a leggere

Annunziata Bomba si occupa di amministrazione e gestione del personale all’interno di Fondo Italiano d’Investimento SGR, dove è arrivata a dicembre 2019. Precedentemente ha maturato esperienze nel campo amministrativo e contabile presso primari studi di consulenza del lavoro.

Chiudi